Testo di 'Memórias Póstumas' di Pragah

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Memórias Póstumas di Pragah, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Memórias Póstumas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Memórias Póstumas di Pragah? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Queime o passado não tem porque lembrar
Ó desventura tive que passar
Cavei minha sepultura e não irei deitar
Joguei a granada, espere estourar

Mudanças acontecem repentinamente
Lembro do passado mas vou seguir em frente
Meras palavras causam distúrbios
Tome cuidado com o que ira dizer

Imagens distorcidas que não fazem sentido
Memórias mortas do que fui e do que sou
Vultos me assombram e me fazem lembrar
Dor, rancor e amargura

Os ventos já não seguem o mesmo caminho!
Saudade do que ainda vou ser

O portal abriu
A profecia se quebrou
Todas as mascaras cairão
A profecia se quebrou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Memórias Póstumas di Pragah.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Memórias Póstumas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Memórias Póstumas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Memórias Póstumas di Pragah sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Pragah, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Memórias Póstumas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Memórias Póstumas nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Memórias Póstumas di Pragah.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Memórias Póstumas di Pragah, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.