Vuoi conoscere il testo di Monsun di Prager Handgriff? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Monsun di Prager Handgriff, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Monsun? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Monsun di Prager Handgriff? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Heiß - liegt die welt unter dem himmel begraben
Die hitze - rafft sie dahin an einsamen tagen
Staub - deckt alles zu kein laut ist hier zu vernehmen
Die farben - sind viel zu grell warum lieben wir sie ?
Die sonne - sie kennt kein erbarmen deshalb lieben wir sie an diesen
Einsamen tagen
Zeit - ist kein prinzip keine methode der wahrheit
Die hitze - hält sie fast auf doch mich blendet das licht
Bewegt euch ! durch die erdrückende hitze
Spürt wie der atem euch langsam entweicht
Fleisch - wird verbrannt unter der glühenden sonne
Die hitze - und der gestank lassen euch keine wahl
Gefangen - in einem raum ohne wände warten auf regen - ist alles was bleibt
Die sonne - der regen
Otras canciones de Prager Handgriff
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Monsun era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Monsun di Prager Handgriff, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Monsun è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Monsun di Prager Handgriff sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Monsun? Avere a portata di mano il testo della canzone Monsun di Prager Handgriff può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Monsun di Prager Handgriff.