Testo di 'Couch' di Pretty Balanced

Vuoi conoscere il testo di Couch di Pretty Balanced? Sei nel posto giusto.

Couch è una canzone di Pretty Balanced il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pnina wore a blanket reading books on the couch
Pnina's legs were folded fingers clasped to her mouth
She thought
She'd go to sleep and dream
In photographs

Her brother Josh in his pajamas lay on the floor
Playing chess he knew what all the pieces were for
He lay there
Losing to himself
On purpose

They thought in languages nobody understood
They hadn't eaten they were trying to be good
Instead
Despite their pains they had become
Perfection

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Couch è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Couch di Pretty Balanced, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Couch è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Couch perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Couch? Avere a portata di mano il testo della canzone Couch di Pretty Balanced può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pretty Balanced, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Couch... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Couch nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Couch di Pretty Balanced.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Couch di Pretty Balanced.