Testo di 'Parachute' di Pretty Things

Parachute è una canzone di Pretty Things il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Parachute di Pretty Things, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

White ice towers, slow dissolving
Now fall.
Below savage moon
Iron cities soon to rust.
Warned first by the gathering shadows
They fled.
From wide vapour deserts
They turned turned towards the sea.
Pale worn the walking, pass
Through concrete glades.
Torn shadows, slashed silence, AHHH.

Sentiti come una star cantando la canzone Parachute di Pretty Things, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Parachute è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Parachute di Pretty Things sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Parachute di Pretty Things.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Parachute di Pretty Things, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.