Testo di 'Concubina' di Prexeca Bangers

Vuoi conoscere il testo di Concubina di Prexeca Bangers? Sei nel posto giusto.

Concubina è una canzone di Prexeca Bangers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Concubina di Prexeca Bangers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Te arrastei mais uma vez
e essa não foi diferente
eu tentando agilizar
meu segundo rala-quente
Ela não cedeu a rosca
isso não se faz
Eu dei uma foda tosca
ela não me satisfaz

Refrão

Eu tentei me divertir
mas agora eu vou dormir
ela fode maaal
Não sabe chupar um pau
usa o dente, arranha meu ovo

Não fique triste com isso
mas te comer foi sacrificio
sim, preciso me recuperar
ahhhahh
Minha geba tá assada
Seu boquete é uma roubada
compra uma banana
e vai treinar, porque

Refrão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Concubina di Prexeca Bangers.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Concubina di Prexeca Bangers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Concubina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Concubina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Concubina di Prexeca Bangers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Concubina? Avere a portata di mano il testo della canzone Concubina di Prexeca Bangers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Concubina di Prexeca Bangers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.