Testo di 'Deuda Eterna' di Primer Ministro

Endeudaron a mi país,
con deseo de expansión
lograron concretar
sus ideas en Sudamérica
Impusieron su capital para el poder
destruyendo el bienestar
rompieron el esquema de un país
para poder su colonia plantar
sacudieron al gobierno
con fuerza militar
nos vendieron una imagen
de futuro y libertad
pues sabemos hoy,
que ya no es así
que la deuda siempre está
cambiaremos colonia por país
o nuestros sueños
con su bandera caerá.

Play Escuchar "Deuda Eterna" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Primer Ministro

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deuda Eterna di Primer Ministro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deuda Eterna è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deuda Eterna era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deuda Eterna è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deuda Eterna di Primer Ministro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deuda Eterna? Avere a portata di mano il testo della canzone Deuda Eterna di Primer Ministro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Primer Ministro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deuda Eterna... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deuda Eterna nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deuda Eterna di Primer Ministro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deuda Eterna di Primer Ministro.