Testo di 'Here Come The Bastards' di Primus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Here Come The Bastards che stavi cercando.

Here Come The Bastards è una canzone di Primus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Here they come
Here come the bastards
I heard it from a confidant
Who heard it form a confidant

They're definitely on their way
There's one with this idea
Something about a hammer head shark
Nosehairs and flatus

Best keep your distance because
Here they come here come the bastards
Bury your head deep in the sand
Anonymity is a virtue in this day and age

Amazing hand dexterity
Flagrant misuse of security
Better run, run, run, run, run
Run run run run, here they come

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Here Come The Bastards è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Here Come The Bastards di Primus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Here Come The Bastards di Primus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Here Come The Bastards perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Here Come The Bastards? Avere a portata di mano il testo della canzone Here Come The Bastards di Primus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Here Come The Bastards di Primus.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Here Come The Bastards di Primus.