Vinde a Mim è una canzone di Priscila Áquila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vinde a Mim di Priscila Áquila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vinde a Mim todos os que estão cansados
E sobrecarregados Eu vos aliviarei
Os tesouros dessa terra te frustraram
Não trouxeram resultados para o teu coração
Só travesseiros molhados
E noites acordado
E sonhos que se vão
Mas estão abertos os meus braços
Esperando os seus passos em minha direção
Um tesouro eu tenho guardado
E vou te entregar quando te abraçar
Tesouro é o Espírito Santo
Que enxuga o pranto e te dá a salvação
É Ele o meu tesouro amado
Que dá força ao cansado
É a Rocha do cristão
É Ele que intercede pelo aflito
O consolo dos que choram
O poder dos que são filhos
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vinde a Mim è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vinde a Mim di Priscila Áquila, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vinde a Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vinde a Mim di Priscila Áquila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Priscila Áquila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vinde a Mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vinde a Mim nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vinde a Mim di Priscila Áquila.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vinde a Mim di Priscila Áquila.