Testo di 'Dedo Na Ferida' di PRN

Vuoi conoscere il testo di Dedo Na Ferida di PRN? Sei nel posto giusto.

Dedo Na Ferida è una canzone di PRN il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dedo Na Ferida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dedo Na Ferida di PRN? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Palavras ferem mais
Do que a atitude inconsequente de um jovem rapaz
Que não Soube como prosseguir a vida
Sem ter que desistir

Como voltar atras?
Com tanta coisa em jogo
Então fomos capazes de perder
Tudo que era valioso

A ferida esta aberta
Não tem mais como cicatrizar
E nessa dor eu sou o pus
Preciso de um raio de luz
Mais uma chance para encontrar

Pois o tempo não para
Mudanças são necessárias pra crescer
Sem mais desculpas pra depois
Toda inocência se foi

A ferida esta aberta
Não tem mais como cicatrizar
E nessa dor eu sou o pus
Preciso de um raio de luz
Mais uma chance para encontrar

Play Escuchar "Dedo Na Ferida" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dedo Na Ferida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dedo Na Ferida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dedo Na Ferida di PRN sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dedo Na Ferida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dedo Na Ferida di PRN.