Testo di 'Taking The Time' di Procol Harum

Taking The Time è una canzone di Procol Harum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Taking The Time di Procol Harum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I was standing on the mountain top staring at the sun
I was trying to act the hero's part not fooling anyone
I was living for the moment but the moment never came
Taking notes and stealing quotes, trying to make a name
My time's been taken with taking my time
By making my mind up to make up my mind

I was living in the country: I was trying not to freeze
I was working on the cabbage plants, chopping down the trees
I was learning how to cook the goose and how to milk the cow
Taking out the dog for walks, teaching him how to bow
My time's been taken with taking my time
I'm making my mind up to make up my mind

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Taking The Time di Procol Harum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Taking The Time ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Taking The Time di Procol Harum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Taking The Time perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Taking The Time? Avere a portata di mano il testo della canzone Taking The Time di Procol Harum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Taking The Time di Procol Harum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.