Testo di 'Lilith' di Profeta Inmortal

Lilith è una canzone di Profeta Inmortal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lilith di Profeta Inmortal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

En el abismo del olvido
Nace mi alma contigo
Enfermos de locura
lluvia ácida nos inunda

Aferrados a la lujuria
incapaz de ver la luz
Adicto a tus labios
corro me alejo de ti

Te veo a lo lejos
ahogo mi delirio
Un suspiro a olvido
grito giro y te miro

Me ahoga tu respiración
alejate vete
Por que me persigues
ya no quiero verte

Alejate de mi
no quiero tenerte
Vete fuera de mi
mente

Alejate de mi
maldita mi
suerte
Vete fuera de mi
mente

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lilith di Profeta Inmortal.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lilith di Profeta Inmortal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Lilith di Profeta Inmortal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lilith perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lilith di Profeta Inmortal.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lilith di Profeta Inmortal.