Testo di 'Babilonia' di Profetas Roots

Babilonia è una canzone di Profetas Roots il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Babilonia di Profetas Roots, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Saia da Babilônia, vem pra jerusalém vem pra Jesus

A morte tá na Babilônia, o ódio tá na Babilônia
Tragando você, tá virando fumaça

A vida é Jesus cristo, o amor é Jesus Cristo
Liberta você verdadeiro amigo

Você só precisa saber, de que lado você quer ficar
De lá, ou de cá
Do lado de cá, meu Deus quer te dar salvação, liberdade amor
Muito amor
Do lado de lá, Babilon quer cheirar,quer fumar e o bagulho é você, vacilão

Play Escuchar "Babilonia" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Profetas Roots

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Babilonia di Profetas Roots.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Babilonia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Babilonia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Babilonia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Babilonia? Avere a portata di mano il testo della canzone Babilonia di Profetas Roots può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Profetas Roots, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Babilonia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Babilonia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Babilonia di Profetas Roots.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Babilonia di Profetas Roots.