Testo di 'Sinapsi Divelte' di Progenie Terrestre Pura

Sinapsi Divelte è una canzone di Progenie Terrestre Pura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sinapsi Divelte di Progenie Terrestre Pura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Intrecci di ricordi si lacerano
Intere civiltà scompaiono
Materia, illusione ora distrutta
Memoria, il solo tempo dell'uomo

Le ere si piegano al loro volere
A quelli che creano passato e futuro
Assemblano ricordi e reti neurali
Azzerano vite e impulsi nervosi

Immagini assemblate, intere vite
Costruite, plasmate, incerte!
Coscienze piegate ad eventi
Paesaggi fumosi fatti realtà

Play Escuchar "Sinapsi Divelte" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sinapsi Divelte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sinapsi Divelte di Progenie Terrestre Pura, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sinapsi Divelte di Progenie Terrestre Pura, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sinapsi Divelte di Progenie Terrestre Pura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Progenie Terrestre Pura, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sinapsi Divelte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sinapsi Divelte nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sinapsi Divelte di Progenie Terrestre Pura.