Testo di 'Unconditional' di Prong

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Unconditional che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Unconditional di Prong, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Unconditional? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Unconditional di Prong? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Unconditional soon to be damned
An individual high in demand
Institutions fill the begging hands
Clean the ashes where we used to stand
Uninvited with open arms
Complacent walls keeping out all harm

I'm bound, unbound, unwound
Unconditional

Unconditional bad for good
Clutching glad hand misunderstood
A tight cold grip, eager to pull
With a little luck
Fake out the rule

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Unconditional è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Unconditional di Prong, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Unconditional di Prong sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Unconditional perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Unconditional? Avere a portata di mano il testo della canzone Unconditional di Prong può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Prong, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Unconditional... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Unconditional nell'album.