Testo di 'Me Prude Er Culo' di Prophilax

Vuoi conoscere il testo di Me Prude Er Culo di Prophilax? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Me Prude Er Culo che stavi cercando.

Me Prude Er Culo è una canzone di Prophilax il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Prude Er Culo di Prophilax, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nun me va mai de famme er bidè
La carta igienica nun so cos'è
Nelle mutande ce trovo i bignè
I tarzanelli so' più grossi de me

Me dicono "Lavate", io dico "No"
Ormai c'ho le croste ma resisterò
Per sempre una chiavica immonda sarò
Si lo so, per tutta la vita però

RIT. Me prude er cu, me prude er cu,
Me prude er culo
Nun ce la faccio più, sto a annà a foco
Me prude er cu, me prude er cu,
Me prude er culo
Ma il bidet non me lo faccio, vaffanculo

Mi gratto sempre da matti la sera
Col cacciavite, col rastrello e con la penna a sfera
Ma il bidet nun me lo vojo fa
Anche se poi il bucio a pezzi cadrà

So' sei mesi che va avanti così
Tra le chiappe ormai me c'aritrovo i supplì
Ma fino alla fine io resisterò
E questa volta nel Guinness dei primati entrerò

RIT. X2

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Prude Er Culo di Prophilax.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Prude Er Culo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Prude Er Culo di Prophilax, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Prude Er Culo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Prude Er Culo di Prophilax, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Prude Er Culo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Prude Er Culo di Prophilax sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Prude Er Culo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Prude Er Culo? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Prude Er Culo di Prophilax può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Prude Er Culo di Prophilax.