Testo di ' Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) ' di Protegidos da Princesa

Vuoi conoscere il testo di Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) di Protegidos da Princesa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) che stavi cercando.

Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) è una canzone di Protegidos da Princesa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) di Protegidos da Princesa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Navegando nesse mar de fantasias
Protegidos vai passar
Exaltando o poeta
Cantando sua vida, vamos recordar
A arte, sua estrela, iluminou
A música, seu nome, consagrou
Nas ondas do rádio, viajou

Seresteiro, artista
Boêmio, sonhador
Amante da natureza (bis)
Que por essa ilha se encantou

Vem, amor
Mergulhar nessa magia
A estrela do poeta a Princesa iluminou (bis)
Reluzindo a alegria

Até a lua vai brilhar na avenida
Entre astros e estrelas (bis)
Imortalizando sua vida

Vem a musa para lhe inspirar
Amigos pra lhe acompanhar
Batuqueiros, compositores (bis)
Artistas do nosso cancioneiro

Jamais a natureza reuniu tanta beleza
Jamais algum poeta teve tanto pra cantar (bis)
Um pedacinho de terra perdido no mar

Zininho, a Protegidos hoje vem lhe exaltar...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) di Protegidos da Princesa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) di Protegidos da Princesa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) di Protegidos da Princesa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jamais Algum Poeta Teve Tanto Pra Cantar (1999) di Protegidos da Princesa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.