Testo di 'Nada Restará!' di Protesto Suburbano

Adori la canzone Nada Restará!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nada Restará! di Protesto Suburbano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me levaram para ver o por do sol
Mas as nuvens cinzas me impediram
Eu queria respirar ar puro
Só respirei com máscara de oxigênio
E aquela velha árvore centenária
Que foi morta e depois cortada
O homem a mando da tecnologia
O homem a mando da destruição
Aquele pássaro que lá cantava
Procurando um pedaço da sua vida
As cachoeiras que esbanjavam águas cristalinas
Hoje choram com suas lágrimas negras
As águas azuis até a linha do horizonte
Se transformaram em águas podres e linha torta
O homem a mando da tecnologia
O homem a mando da destruição
Nada restará ...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nada Restará! di Protesto Suburbano.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nada Restará! di Protesto Suburbano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nada Restará! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nada Restará! di Protesto Suburbano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nada Restará!? Avere a portata di mano il testo della canzone Nada Restará! di Protesto Suburbano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nada Restará! di Protesto Suburbano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nada Restará! di Protesto Suburbano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nada Restará! di Protesto Suburbano.