Testo di 'Pesadêlo' di Protesto

Vuoi conoscere il testo di Pesadêlo di Protesto? Sei nel posto giusto.

Pesadêlo è una canzone di Protesto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pesadêlo di Protesto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu acordei de um terrível pesadêlo
abri os olhos e ví que estava só
as circunstancias me fizeram vítima do mêdo
até que ponto nos tornamos vulneráveis.

Olho pra trás e vejo que hoje não sou mais o mesmo
o tempo passa e as coisas mudam de lugar
e vemos que nem tudo é do nosso jeito
pra ver no espelho somente o que parece ser.

Play Escuchar "Pesadêlo" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pesadêlo di Protesto.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pesadêlo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pesadêlo? Avere a portata di mano il testo della canzone Pesadêlo di Protesto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Protesto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pesadêlo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pesadêlo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pesadêlo di Protesto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.