Mais Um Round è una canzone di Provocadores il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Mais Um Round? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mais Um Round di Provocadores? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Meu luto ao medo que descansa em paz
O tempo urge, o tempo ruge como a fera contumaz
Cega, obcecada, firme, obstinada
Em busca da vitória custe o que custar
Não o importa o preço. Iremos pagar
Com sangue, dor e chagas. Já não há
Sofrimento que venha a ser
Capaz de nos fazer querer parar
De lutar
Mais um round!
Receio de quê? Não há nada a perder
Num falso estado de direito incapaz de convencer
Que existe chance a quem não é da máfia
Enquanto os leões choram a babilônia ri com empáfia
Não o importa o preço. Iremos pagar
Com sangue, dor e chagas. Já não há
Sofrimento que venha a ser
Capaz de nos fazer querer parar
De lutar
Mais um round!
Otras canciones de Provocadores
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mais Um Round di Provocadores, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Mais Um Round di Provocadores, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mais Um Round è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mais Um Round di Provocadores sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mais Um Round di Provocadores.