Testo di 'Quero Ver Você' di Psirico

Vuoi conoscere il testo di Quero Ver Você di Psirico? Sei nel posto giusto.

Olha sonora swingeira
Mais não fique de bobeira
Venha curte essa suera
Venha agora pra cá dança -a a a

Que papo e esse
Largue logo de besteira
Vem fazer este pasinho

Desenvolva este swing
Mim de um toque de carinho
Venha comigo vem senti a vibração

Refrão
Quero ver bumbum tremer
Quero ver curti o som
Quero ver você desce
Quero ver você subir
Quero ver você quebrar
Que ver você mexer com o psirico do povão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quero Ver Você di Psirico.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quero Ver Você era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quero Ver Você è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quero Ver Você di Psirico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quero Ver Você perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Psirico, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quero Ver Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quero Ver Você nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quero Ver Você di Psirico.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quero Ver Você di Psirico.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quero Ver Você di Psirico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quero Ver Você di Psirico.