Testo di 'Sanctuary (Arcade Mix By Negative Format)' di Psyche

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sanctuary (Arcade Mix By Negative Format) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sanctuary (Arcade Mix By Negative Format) di Psyche, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sanctuary (Arcade Mix By Negative Format)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sanctuary (Arcade Mix By Negative Format) di Psyche? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The night is unfolding
And I feel you breathing next to me
A face in the darkness
As I dance in the temple of the living dead
You started a fire
And the blood is rising in my veins

You started a fire
Isolation
Can you hear the sound of my desperate cry?

You were my sanctuary
The price I paid for a lonely heart
You were my sanctuary
The night is gonna tear us apart

The face on the street
Closing my eyes
A gentle touch
A desperate hand
Remove the blade from my soul
Steal this kiss before it's gone away

You started a fire
Isolation
Steal this kiss before it's gone away

Sapere cosa dice il testo di Sanctuary (Arcade Mix By Negative Format) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sanctuary (Arcade Mix By Negative Format) di Psyche sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Psyche, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sanctuary (Arcade Mix By Negative Format)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sanctuary (Arcade Mix By Negative Format) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sanctuary (Arcade Mix By Negative Format) di Psyche.