Testo di 'Meus Demônios Podem Te Ouvir' di PullDown

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meus Demônios Podem Te Ouvir di PullDown, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Meus Demônios Podem Te Ouvir? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meus Demônios Podem Te Ouvir di PullDown? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Explica esse seu mundo, estúpido e sujo
Onde cor pra você define conteúdo

Rico, nobre e burro, levantando muros
Racional em ser irracional

Não sou invisível e estou no seu caminho
Ignorar não te ajuda a evitar
E esse seu (e o seu) sorriso não vai funcionar
A ironia morreu bem devagar

Não grite e não tente fugir
Meus demônios podem te ouvir
Mentir, roubar, destruir (extorquir)
Acabou, bem vindo ao seu fim

Não tape os ouvidos, os escute vindo
São seus monstros que voltaram pra cobrar
Não tem onde se esconder!
Não há mais explicações
Chegou a hora de enfrentar as consequências de suas ações

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meus Demônios Podem Te Ouvir è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meus Demônios Podem Te Ouvir di PullDown sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meus Demônios Podem Te Ouvir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meus Demônios Podem Te Ouvir? Avere a portata di mano il testo della canzone Meus Demônios Podem Te Ouvir di PullDown può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meus Demônios Podem Te Ouvir di PullDown.