Testo di 'Manon' di Pulp

Manon è una canzone di Pulp il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Manon di Pulp, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Manon? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Manon di Pulp? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Manon
Manon
keeps a corpse in his home
Manon
Manon
picks the flesh from her bones
Manon
Manon
Manon
Manon
hard and white as a stone
Manon
Manon
sits alone, all alone
Manon
ManonManon
Oh, Manon
Manon
Manon
leave her body alone
Manon
Manon
put a match to your home
Manon
Manon
Manon
Oh, Manon
Dans les jardins
on peut voir Manon
un enfant de quarante-cinq ans
Ca femme est morte
oui, c'est vrai
mais il cueillit la peau de ces os
Derriere les arbres
il voit une jeune fille
en jouant avec son frere
Il les approche
Je vous renonce Manon
Vous etes un vrai chien
Laissez son corps en paix Manon
Manon.

Sapere cosa dice il testo di Manon ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Manon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Manon di Pulp sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Manon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Manon? Avere a portata di mano il testo della canzone Manon di Pulp può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Manon di Pulp, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.