Testo di 'A Small Lunch' di Pungent Stench

Vuoi conoscere il testo di A Small Lunch di Pungent Stench? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone A Small Lunch? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Small Lunch di Pungent Stench? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

[by Schirenc]

hello grandma how do you like it
lying in the tub through disembolwed
can you remember you always compeled me to eat
and if I wasn't hungry you gave me the sticky
now I am hungry but please don't bother
you don't have cook because you are my lunch
maybe the flesh is a little stingy
it doesn't matter it's good for my teeth
your big strong hands
with all their swollen vessels
I'll keep in memory
of the many slaps
your brain with eggs and vegetables
I think that will taste bloody delicious
now there's only one thing you can do
grandma wish me jolly good

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Small Lunch di Pungent Stench.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Small Lunch di Pungent Stench, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Small Lunch di Pungent Stench, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Small Lunch è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Small Lunch di Pungent Stench sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Small Lunch di Pungent Stench, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Small Lunch di Pungent Stench.