Testo di 'District Night Prayer' di Q And Not U

Vuoi conoscere il testo di District Night Prayer di Q And Not U? Sei nel posto giusto.

bless my city with twelve songs.
one for do-rights, two for wrongs.
three for youth, elders make four.
five for belov'd ancestors.
six for wealthy, seven poor.
eight for sinners, nine for pure.
ten for great, eleven small.
and this twelfth song sung by all.
with twelve songs our city's blessed.
twelve songs sung, we long for rest.
when we rise up in the morn, twelve new songs be born.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di District Night Prayer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con District Night Prayer di Q And Not U, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone District Night Prayer di Q And Not U, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di District Night Prayer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di District Night Prayer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Q And Not U, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone District Night Prayer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone District Night Prayer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone District Night Prayer di Q And Not U.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come District Night Prayer di Q And Not U, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone District Night Prayer di Q And Not U.