Testo di 'Elimde Deðil' di Qed

Elimde Deðil è una canzone di Qed il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Elimde Deðil di Qed, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yalnýzlýða alýþtým ben
Hiç yoktun sanki önceden
Her þey sona erdi bak
Unuttum sevgileri
Bu halde yeniden sen diyemem

Biliyorum yanlýþ yoldayým
Yine sevdanýn koynundayým
Unutmuþtum böylesine
Dayanýlmaz sarsýntýlarý
Sana mahkumum farkýndayým

Anlasan da farketmez
Adý böyle aþk affetmez
Yüreðin unutmaz beni
Kaçsan da aþk terk etmez

Ne olur gülme gülme yapamýyorum
Elimde deðil seviyorum
Ne olur gülme gülme yapamýyorum
Elimde deðil seviyorum

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Elimde Deðil di Qed.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Elimde Deðil di Qed, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Elimde Deðil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Elimde Deðil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Qed, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Elimde Deðil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Elimde Deðil nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Elimde Deðil di Qed.