Testo di 'Abaelard' di Qntal

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Abaelard che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abaelard di Qntal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Abaelard? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abaelard di Qntal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quibusdam quasi saltibus
superni patris filius
ad terrena
venit e superis,
spoliatis
nunc redit tartaris.

Ascendentem ad aethera
nubes excepit lucida,
ferebatur
erectis manibus
benedicens
suis astantibus.

Ascendentem cernentibus
ac super hoc mirantibus
astiterunt
in albis angeli,
tam facie
quam veste nitidi.

Ad terrena
venit e superis,
spoliatis
nunc redit tartaris.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Abaelard di Qntal.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abaelard di Qntal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abaelard era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abaelard è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abaelard? Avere a portata di mano il testo della canzone Abaelard di Qntal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abaelard di Qntal.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abaelard di Qntal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abaelard di Qntal.