Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Quadrophenia che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Quadrophenia, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Quadrophenia.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Quadrophenia?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Quadrophenia più ricercate.
Quadrophenia è il sesto album in studio del gruppo rock inglese The Who pubblicato come doppio LP il 26 ottobre 1973 dalla Track Records. Seconda opera rock della band dopo Tommy, è l'unico album degli Who interamente scritto dal solo Pete Townshend. Venne certificato come disco di platino dalla Recording Industry Association of America. Nel 2000, la rivista Q l'ha classificato al 56º posto nella sua lista dei 100 migliori album britannici di sempre. La rivista statunitense Rolling Stone, nel 2012 lo ha inserito al 267º posto nella lista dei 500 migliori album di sempre. Il 9 novembre 2011, il disco è stato premiato con il Classic Album Award dalla rivista britannica Classic Rock.
I testi delle canzoni di Quadrophenia seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Quadrophenia, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Quadrophenia e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Quadrophenia che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Quadrophenia ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?