Testo di 'Desolate Discotheque' di Qual

Desolate Discotheque è una canzone di Qual il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Desolate Discotheque? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desolate Discotheque di Qual? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I waited for eternity
At the empty disco for thee
I deprived and preserved
Everything for thee

Only the smoke danced with the lasers
And I danced alone
In this desolate discotheque
Till I fell to the black marble floor
And I lay for eternity
As the laser scanned my
Rotting cask

You never came
I fell to dust

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Desolate Discotheque di Qual.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desolate Discotheque di Qual, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Desolate Discotheque ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Desolate Discotheque di Qual, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desolate Discotheque è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desolate Discotheque? Avere a portata di mano il testo della canzone Desolate Discotheque di Qual può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desolate Discotheque di Qual.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desolate Discotheque di Qual, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.