Testo di 'Pelas Ruas' di Quarta Cor

Vuoi conoscere il testo di Pelas Ruas di Quarta Cor? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pelas Ruas di Quarta Cor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu ando pelas ruas
Nem penso em parar (aaah)
Pare pra pensar
Me diga o que fiz
Se só te preocupar
Será que serás feliz?

E resistindo a tudo que possa mudar-te
Há alguma coisa que espera acontecer
Como se o acaso transformasse-o num fracasso
Destruiu tudo à partir de um contra-tempo

Que não vai mudar
e não vai voltar mais

Me diga o que fiz
A luz está apagada pra mim
Vivo na escuridão
Sem saber o que virá depois
Pra nós dois

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pelas Ruas di Quarta Cor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pelas Ruas di Quarta Cor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pelas Ruas di Quarta Cor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pelas Ruas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pelas Ruas? Avere a portata di mano il testo della canzone Pelas Ruas di Quarta Cor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.