Testo di 'Ele Vem' di Quarteto Gileade

Vuoi conoscere il testo di Ele Vem di Quarteto Gileade? Sei nel posto giusto.

Ele Vem è una canzone di Quarteto Gileade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Já se aproxima o dia final
Anunciamos a volta do Rei
Isto o profeta também avisou
O próprio Jesus nos falou que já vem

Ele vem (Cristo vem)
Ele vem (Sim Cristo vem
Descendo do Céu sobre as núvens virá
Pra nos buscar, Ele vem

Pela promessa vem a salvação
Breve nos vamos ao Céu descansar
Para os que esperam será dia feliz
Os salvos cantando recebem o Rei

Haverá choro e lamento também
Para os perdidos que aqui vão ficar
Mas ainda há tempo de se arrepender
Cantar aleluia e subir para o Céu

Os de vestes brancas terão, direito a cear com Jesus
Pelas portas de ouro entrarão
Coroados serão pelo Rei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ele Vem di Quarteto Gileade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ele Vem di Quarteto Gileade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ele Vem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ele Vem di Quarteto Gileade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ele Vem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ele Vem di Quarteto Gileade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.