Vuoi conoscere il testo di Aladim di Quarteto Sambacana? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aladim di Quarteto Sambacana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Aladim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aladim di Quarteto Sambacana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dizem, que existiu
Há um milênio
Uma lâmpada e um gênio
Que aparecia por encanto
Era do aladim
Diz a lenda, assim
Todos os desejos do seu amo
Ele atendia
Também contam
Que esqueceu o seu amor
Quando se lembrou
Era tarde, sua lâmpada apagou
Mesmo aconteceu, com certo alguém
Que eu conheço
Que também esqueceu que tinha um amor
E que perdeu
Também contam
Que esqueceu o seu amor
Quando se lembrou
Era tarde, sua lâmpada apagou
Mesmo aconteceu, com certo alguém
Que eu conheço
Que também esqueceu que tinha um amor
E que perdeu
Otras canciones de Quarteto Sambacana
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aladim è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aladim di Quarteto Sambacana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aladim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Aladim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Quarteto Sambacana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aladim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aladim nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aladim di Quarteto Sambacana.