Testo di 'As Vezes' di Quarto Mágico

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone As Vezes che stavi cercando.

As Vezes è una canzone di Quarto Mágico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Às vezes que você não vem
Me perco no tempo
Sem lembrar se vem mais
Sonhei que não acordava
Do presente que eu recebi

Às vezes, as vezes sinto que
Tudo me traz o passado
Que o presente me informa
Que não vai "futurar"
Mas eu sei que todas coisas que faço
São pra te tocar
Bem devagar

Lembro do tempo que você me deixava
Acreditar na poesia falsa
Que toda arte crie vida e surpreenda
O sentido de viver
Mudado por você nas sementes

Play Escuchar "As Vezes" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di As Vezes di Quarto Mágico.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con As Vezes di Quarto Mágico, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone As Vezes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di As Vezes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone As Vezes di Quarto Mágico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di As Vezes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando As Vezes? Avere a portata di mano il testo della canzone As Vezes di Quarto Mágico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.