Testo di 'Monstro do Bacio' di Quase Dois

Vuoi conoscere il testo di Monstro do Bacio di Quase Dois? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Monstro do Bacio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Monstro do Bacio di Quase Dois? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na correria eu fiz cocô
Acabou o papel higiênico
Eu queria limpar a bunda
E aquela bosta que não afunda
A catinga era tanta
Que berravam na porta "anda"
Fiquei nervoso saí dali
Olhei pra merda e comecei a rir

Dei a descarga
Estava estourada, e era merda pra todo o lado
O cagalhão, veio transbordando
E eu com a mão devolvia empurrando

Empurrando...

De repente, explodiu
Aquele monstro de dentro do bacio
Ele veio e me atacou
Me comeu e depois me cagou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Monstro do Bacio di Quase Dois, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Monstro do Bacio di Quase Dois, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Monstro do Bacio di Quase Dois sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Quase Dois, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Monstro do Bacio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Monstro do Bacio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Monstro do Bacio di Quase Dois.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Monstro do Bacio di Quase Dois.