Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ama di Queilinha Ribeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
As vezes eu rasgo o verbo mesmo
Me confesso pra você
Não faço ideia do que passa pela cabeça
Nem imagino o que vou dizer
Inverto palavras mudo as frases
Tudo pra te convencer
Da minha ignorância ou autoconfiança
Quando o assunto é você
E eu que sempre digo tudo tão devagar
To com o nervo a flor da pele
Não sei como me acalmar
Então vou dizer.. ieieie
Que quando eu falo tudo
Eu mostro do que sou capaz
Mas nada se compara
Ao bem que você me faz
Posso tudo é divertido
Colorido e cheio de calor
Eu posso até não entender de tudo
Mas isso é tudo que eu entendo por amor
Otras canciones de Queilinha Ribeiro
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ama è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ama era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ama di Queilinha Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ama perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Queilinha Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ama... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ama nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ama di Queilinha Ribeiro.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ama di Queilinha Ribeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ama di Queilinha Ribeiro.