Testo di 'Prologue' di Quicksand Dream

Vuoi conoscere il testo di Prologue di Quicksand Dream? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Prologue che stavi cercando.

Words from the Mighty One "The Days are shorter and tomorrow is only a breath away. It is time for you to find a child who can learn to turn darkness into day. You must teach him all there is to know."

Sorcerer "Where shall I go? Where can I find the child? If I look to the east I can only see my dreams. If I look to the west my eyes are blinded by reality. If I look to the north I can only see the sea and in the south there are only barren fields."

The Mighty one spoke "Listen to the winds and follow your heart. I will be inside you to guide you in your quest. Now close your eyes and dream away, fly away to Alonvar…"

Play Escuchar "Prologue" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Prologue di Quicksand Dream.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Prologue è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prologue di Quicksand Dream, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Prologue di Quicksand Dream, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prologue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prologue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prologue di Quicksand Dream.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Prologue di Quicksand Dream, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prologue di Quicksand Dream.