Testo di 'Será Fado' di Quinta do Bill

Vuoi conoscere il testo di Será Fado di Quinta do Bill? Sei nel posto giusto.

Será Fado è una canzone di Quinta do Bill il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Será Fado di Quinta do Bill, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem sabe se um dia saberei enfim
Merecer o dom da tua mão
Doce charme de um corpo ausente

Sarà "Fado" la mia vita
Fior di terra triste che la luna piantò
Miraggio d'azzuro eterno già
C'io che mi chiama nessun sognò

Daria o teu nome ao imenso Mar
Que possa unir o vento à Lua
Neste canto de uma era selvagem
Um cheiro de alfazema, vertigem de um poema sem ti

Sarà "Fado" la mia vita
Fior di terra triste che la luna piantò
Miraggio d'azzuro eterno già
C'io che mi chiama nessun sognò
il tuo giardin, riceve pace infin

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Será Fado di Quinta do Bill.

Sentiti come una star cantando la canzone Será Fado di Quinta do Bill, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Será Fado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Será Fado di Quinta do Bill sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Quinta do Bill, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Será Fado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Será Fado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Será Fado di Quinta do Bill.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Será Fado di Quinta do Bill, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.