Testo di 'Agreste' di Quinteto Violado

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Agreste di Quinteto Violado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Agreste? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Agreste di Quinteto Violado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu patrão, quando eu morrer,
Eu quero ser enterrado
Debaixo de um pau frondoso,
No meio do seu cercado,
Pra, nos dias de calor,
Eu descansar mais o gado.
Quero ir todo encourado,
Porque eu tenho vontade
De me juntar a são jorge
No sertão da eternidade,
Pra ganhar muito mais fama,
Mais nome e celebridade.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Agreste di Quinteto Violado.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Agreste è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Agreste ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Agreste era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Agreste è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agreste di Quinteto Violado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Quinteto Violado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Agreste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Agreste nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Agreste di Quinteto Violado.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Agreste di Quinteto Violado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Agreste di Quinteto Violado.