Testo di 'Tenho Sede' di Quinteto Violado

Vuoi conoscere il testo di Tenho Sede di Quinteto Violado? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tenho Sede che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tenho Sede di Quinteto Violado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Traga-me um copo dágua tenho sede
Que essa sede pode me matar
Minha garganta pede um pouco d'água
E o meus olhos pedem teu olhar
Aplanta pede chuva quando quer brotar
O céu logo escurece quando vai chover
Meu coração s´pede o teu amor
Se não me deres posso até morrer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tenho Sede di Quinteto Violado.

Sapere cosa dice il testo di Tenho Sede ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tenho Sede era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tenho Sede è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tenho Sede perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tenho Sede? Avere a portata di mano il testo della canzone Tenho Sede di Quinteto Violado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Quinteto Violado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tenho Sede... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tenho Sede nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tenho Sede di Quinteto Violado.