Testo di 'Deportado' di Quique González

Vuoi conoscere il testo di Deportado di Quique González? Sei nel posto giusto.

Deportado è una canzone di Quique González il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Los chicos de la calle
lavan las peonzas en los charcos,
ellan fabrican cigarrillos mágicos
con láminas de coco.
Pero la calle está repleta de soldados.
Yo tengo sentimientos deportados
y brillan las trompetas
en las ciudades azules
con ventanas al mar.

Yo quiero vivir en libertad,
yo quiero rodar películas sin polis.

Las madres del domingo
van a despedirme al aeropuerto,
ellos mastican cigarrillos
con dientes oxidados.
Yo llevo todo el día colocado,
yo soy un elemento complicado
que pinta una viñeta
sobre paredes en sombra
con orden de desahucio.

Yo quiero vivir en libertad,
yo quiero rodar películas sin polis.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deportado di Quique González, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Deportado di Quique González, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deportado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deportado di Quique González sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deportado? Avere a portata di mano il testo della canzone Deportado di Quique González può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Quique González, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deportado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deportado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deportado di Quique González.