Testo di 'Liberation Day' di Quitter

Vuoi conoscere il testo di Liberation Day di Quitter? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Liberation Day? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Liberation Day di Quitter? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

from the shadows guards are watching towers to the skies fences stretch for miles plan it slow work in silence surmounting obstacles master patience leave nothing to
chance give the signal send the code tomorrow is a go for
liberation day keep a secret on your tongue the operations on its liberation day use the
tricks of trade and barter gather up the keys open the locks hell will freeze before we fail and only god will
know tonight's the night tonight we go tracking dogs are at our heels and i will
die before i kneel tonight's the night tonight we go i know you're afraid of course
i'm afraid

Play Escuchar "Liberation Day" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Liberation Day di Quitter, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Liberation Day ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Liberation Day di Quitter, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Liberation Day è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Liberation Day? Avere a portata di mano il testo della canzone Liberation Day di Quitter può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Quitter, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Liberation Day... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Liberation Day nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Liberation Day di Quitter.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Liberation Day di Quitter, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.