Testo di 'Mute Requiem' di QUO VADI

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mute Requiem di QUO VADI, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Over there lies the body,
Of false hopes and unfulfilled desires.
It inspires only loathing

Silence, irony
Becomes it's only testimony,
Contrary to the envisioned outcome and the desired result

Pity, this final outcry for sympathy
Committed with such self-indulgent finality, is doomed to failure.
So pathetic, unreversable and blind...

Irony and contempt
For the failed life
Seems fitting of this Mute Requiem...

Emptiness cries out my name!
Emptiness cries out my name
In vain

As i turn my back and walk away
Maggots
Assemble
To begin their song.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mute Requiem di QUO VADI, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mute Requiem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mute Requiem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mute Requiem di QUO VADI sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mute Requiem? Avere a portata di mano il testo della canzone Mute Requiem di QUO VADI può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che QUO VADI, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mute Requiem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mute Requiem nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mute Requiem di QUO VADI.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mute Requiem di QUO VADI.