Vuoi conoscere il testo di Intro di Quote Guerde? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Intro di Quote Guerde, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Intro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro di Quote Guerde? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hey mano
Sabe o que eu percebi?
Que pra subir, você faz até impossível
Mas pra cair, basta só se distrair
Nunca vai colher a união
Na fome do cifrão
Persistindo em sempre plantar divisão
Falar que quer isso e aquilo é facil
Difícil é levantar sua bunda do chão
E fazer acontecer
Tenha força de vontade
Não espere que seja tarde
Tudo depende só de você
Se você mesmo não quer
Não espere que os outros vão querer, né?!
Incomum... Me sinto incomum
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Intro di Quote Guerde.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Intro di Quote Guerde, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Intro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Intro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Intro di Quote Guerde, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Intro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Quote Guerde, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Intro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Intro nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Intro di Quote Guerde, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Intro di Quote Guerde.