Testo di 'The Rise' di Racetraitor

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Rise di Racetraitor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Stand up...do you hear the songs of redemption coughed out from blackened lungs?...as the bittered martyred voices harvest the songs to ruins...ruins...
pump the veins with blood and demons...to breed havoc baptized in venom...the screams turn to whispers and we forget it...do you see the streets turn cold and red?...as millions of swollen hands are unable to close or clinch...
in a cycle of filth the rewards are reaped in ruins...ruins...and now we're safe...with blood in our own mouths...swallowed in faith...spit it out...the fear soaks in...pointing the way to the horizon...do we choke on our sins?

Play Escuchar "The Rise" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di The Rise ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Rise è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Rise di Racetraitor.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Rise di Racetraitor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Rise di Racetraitor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Rise di Racetraitor.