Testo di ' Odeio Rodeio ' di Racha Cuca

Vuoi conoscere il testo di Odeio Rodeio di Racha Cuca? Sei nel posto giusto.

Odeio Rodeio è una canzone di Racha Cuca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A arena está lotada
Agroboys com a mulherada
Todos cheios de cachaça
E o show vai começar

Na platéia só babaca
Fedendo merda de vaca
Só de ver tanto panaca
Dá vontade de cagar

Não tenho fivela de ouro
Não tenho bota de couro
Eu sempre torço pro touro
Múúúú Múúúú

Odeio, odeio rodeio (4x)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Odeio Rodeio di Racha Cuca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Odeio Rodeio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Odeio Rodeio di Racha Cuca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Odeio Rodeio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.