Testo di 'Voltando Pra Te Amar' di Racyne e Rafael

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Voltando Pra Te Amar di Racyne e Rafael, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O coração tava pedindo
Pra eu te ligar
Queria mais tinha vergonha
De te procurar
Depois de tudo que eu te fiz pensei
Que não fosse me atender

Pro isto foi que eu liguei
Disfarçando a minha voz
Fingindo ser outra pessoa
Te convidando pra sair
Mas você só falou de nós
Pediu pra eu não insistir

Que está vivendo pro viver
Que não consegue me esquecer
Que tem certeza que um dia eu vou voltar
E foi ai que eu chorei
Abri o jogo e falei
Paixão sou eu que estou voltando pra te amar

Meu bem paixão
Não pensei que fosse me perdoar
Meu bem paixão
Estou voltando pra te amar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Voltando Pra Te Amar di Racyne e Rafael.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Voltando Pra Te Amar di Racyne e Rafael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Voltando Pra Te Amar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Voltando Pra Te Amar di Racyne e Rafael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Voltando Pra Te Amar di Racyne e Rafael sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Voltando Pra Te Amar? Avere a portata di mano il testo della canzone Voltando Pra Te Amar di Racyne e Rafael può risolvere molte dispute, e lo speriamo.