Testo di 'Fogo' di Radiação X

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fogo che stavi cercando.

Adori la canzone Fogo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fogo di Radiação X? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Saltar mais uma vez
Disfarçar as feridas
A voz não morreu nos montes

Só lavou os impuros
O negativo mostra
O começo de uma revelação

Quando pensar sozinho
E estar com tudo e com todos
Todos poderiam

Ter um lugar reservado no infinito para ver
A onde de pecado que os banham
E quando não tem mais como as meias velhas
Tem que ser esquecidas

E a energia que passa
Pela mente, sai pela voz
É intensa traz transformações

E então em um paraíso
Desabrocho corações explosivos
Que jogam sem regras eufóricos
E voam libertos mudando
A fisionomia do caos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fogo di Radiação X.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fogo di Radiação X sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fogo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Radiação X, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fogo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fogo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fogo di Radiação X, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogo di Radiação X.