Testo di 'Welcome Home, Son' di Radical Face

Vuoi conoscere il testo di Welcome Home, Son di Radical Face? Sei nel posto giusto.

Welcome Home, Son è una canzone di Radical Face il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Welcome Home, Son di Radical Face, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Welcome Home, Son? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Welcome Home, Son di Radical Face? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sleep don't visit, so I choke on sun
And the days blur into one
And the backs of my eyes hum with things I've never done

Sheets are swaying from an old clothesline
Like a row of captured ghosts over old dead grass
Was never much but we made the most
Welcome home

Ships are launching from my chest
Some have names but most do not
If you find one, please let me know what piece I've lost

Peel the scars from off my back
I don't need them anymore
You can throw them out or keep them in your mason jars
I've come home

All my nightmares escaped my head
Bar the door, please don't let them in
You were never supposed to leave
Now my head's splitting at the seams
And I don't know if I can

Here, beneath my lungs, I feel your thumbs press into my skin again

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Welcome Home, Son è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Welcome Home, Son di Radical Face, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Welcome Home, Son era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Welcome Home, Son di Radical Face, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Welcome Home, Son perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Radical Face, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Welcome Home, Son... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Welcome Home, Son nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Welcome Home, Son di Radical Face.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Welcome Home, Son di Radical Face, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Welcome Home, Son di Radical Face.