Testo di 'Anzol (versao 2)' di Rádio Macau

Anzol (versao 2) è una canzone di Rádio Macau il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Anzol (versao 2)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anzol (versao 2) di Rádio Macau? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ai, eu já tentei,
Mandar pintar o céu em tons de azul,
Para ser original.
Mas só depois notei,
Azul já ele era, houve alguém,
Que teve ideia igual.
Eu não sei se hei-de fugir ou morder o anzol.
Já não há, nada de novo aqui, debaixo do
Sol
Já me persegui,
Por becos e ruelas de horror,
Caminhos sem saída.
Até que me perdi,
Sozinho sem saber,
De que cor pintar a minha vida.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anzol (versao 2) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anzol (versao 2) di Rádio Macau sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anzol (versao 2) di Rádio Macau, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anzol (versao 2) di Rádio Macau.