Testo di 'Luz do ocidente' di Radiocamboja

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Luz do ocidente di Radiocamboja, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Luz do ocidente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luz do ocidente di Radiocamboja? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(instrumental)


Outras

O final dos Tempos na

Esquina das Formigas

aguardando as lágrimas
cairem dos teus olhos
profundos
tão capazes
e ainda tão ingênuos
aguardando a chegada
do final do tempos

desertores!
tragam-me desculpas
ou algo que me faça
encontrar aquele que
levou minha coragem
e nunca mais deixou voltar

cada
vez que eu
tentei
viver

fiz com que
o meu nome desaparecesse
de todos os lugares
pra que ninguém
pudesse ou precisasse
lembrar de mim jamais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Luz do ocidente di Radiocamboja.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luz do ocidente di Radiocamboja, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Luz do ocidente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luz do ocidente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luz do ocidente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luz do ocidente? Avere a portata di mano il testo della canzone Luz do ocidente di Radiocamboja può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Radiocamboja, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Luz do ocidente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Luz do ocidente nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Luz do ocidente di Radiocamboja.